Cart: 0 items 0

L’azienda

La nostra storia

Nel 1960 il nostro fondatore Antonio Tesio concretizza la sua passione per il settore avicunicolo fondando la sua azienda familiare.

Spenderà tutto il suo talento di imprenditore impegnandosi, insieme alla moglie in principio e poi coinvolgendo anche i figli, nella crescita della sua attività, coltivando con passione ed umanità la struttura produttiva da un lato e dall’altro i rapporti con gli allevatori, sicuramente parte fondamentale della famiglia lavorativa.

La passione, le professionalità profuse e le qualità raggiunte vengono riconosciute ai massimi livelli nel 1998, quando Antonio Tesio consegue il Cavalierato della Repubblica Italiana.

Nel 2015, all’età di 82 anni il Cavalier Antonio Tesio purtroppo si spegne, lasciando un’azienda che è tra le più grandi realtà italiane nella produzione di carni cunicole.

Alla guida subentra il figlio Dario, che ancora oggi, con le capacità trasmessegli dal padre, affronta quotidianamente con successo le sfide di un lavoro fatto di passione e responsabilità verso il consumatore.